Casinos Web – Awesome Twenty-One Consigli

0

Posted by Deanna | Posted in Blackjack | Posted on 15-03-2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Ti piace scommettere su Jack Black-? I know I do! Il suo 1 dei giochi di carte più coinvolgenti che abbia mai scommettere su, ed è molto semplice da comprendere. Come sono grandi le hai a ventuno? Mi piacerebbe offrire 3 metodi semplici per aumentare le probabilità di riuscire a ventun anni. Forse già si conosce questi suggerimenti? Facci sapere.

Suggerimento 1 – Costantemente Double Down On Eleven

Comunemente parlando, si deve di solito doppio giù se hai 11. Le probabilità di segnare 20 o superiore sono estremamente alti.

Due suggerimenti – Divisione Otto's è normalmente un grande Concept

Perché è la divisione 8 è comunemente un concetto eccellente? Dovuto al fatto una mano 16 serio, non è davvero grande. In caso di dividere la tua Otto's, adesso avete una ragionevole possibilità di segnare Diciotto o superiore. Dovrebbe anche non trionfo entrambe le mani, si dovrebbe vincere almeno una delle mani, il che significa che non si vince o si perde denaro.

Suggerimento 3 – Double Down Se pensate che il Banco Bust

Se il croupier sta mostrando una mano 5 o sei anni, mentre si tiene una mano a 7 Eleven, allora vi consiglio il raddoppio. Essere messi in guardia però che questo suggerimento non sarà per il cuore finta. Se mai non possono permettersi di perdere, o che non hanno molto di dollari a sinistra, poi io non consiglierei utilizzando questo suggerimento. Esso funziona la maggior parte del tempo, però, come dimostrato dai miei amici al casinò.

Là lo avete i miei amici, tre suggerimenti solida che dovrebbe auspicabilmente contribuire la prossima volta si scommette sul black-jack. Vincere sempre a chemin de fer, non sarà un incidente. E 'una capacità che può essere ottenuto da chiunque in qualsiasi momento.

Comments are closed.