Posted by Deanna | Posted in Blackjack | Posted on 31-03-2010
La premessa di base del gioco è quello di avere le carte aggiungendo fino a ventuno. Ogni concorrente è dato 2 carte. Quando un giocatore di blackjack riceve un 9 o inferiore carta di valore e un Asso sono stati gestiti una mano morbida. Quando il lettore black jack riceve nessuna carta Ace è conosciuto come una mano dura. Non appena le carte sono state consegnate ad ogni giocatore al tavolo, tra cui il concessionario, ogni giocatore è data la possibilità di fare 1 di sei azioni:
Richiesta di un'altra carta (HIT): Quando un giocatore annuncia "mi ha colpito" il concessionario darà loro un'altra carta, se l'aggiunta di carta che fa sì che il valore della mano superiore a venti-uno dei player Black Jack avrà sballato ed essere esclusi dal gioco, se la scheda spinge il totale a ventuno il giocatore sarà il vincitore e se il valore della mano non ha ancora raggiunto il 21 sono ancora in gioco.
Mantenere la mano in cui hai affrontato: se un giocatore è soddisfatto con la mano che emergeranno. Non appena questo è successo il croupier mostra la sua mano e il giocatore di blackjack che ha accumulato 21 o l'armadio a ventuno verrà via con una vittoria.
Il raddoppio: un giocatore può chiedere di raddoppiare la scommessa che raddoppia hanno immesso. Appena hai preso questa procedura si può essere somministrato solo 1 scheda supplementare. Le specifiche di raddoppio normalmente sono specificati dalla tabella o casinò regole prima di giocare così essere certi sei a tuo agio con le regole del gioco al casinò. Se sei puntate in una casa di scommesse web questo è normalmente molto facile.
Restate sintonizzati per parte 2.